Opportunità di lavoro Ministero della Salute: esperti cercasi in Campania, Lazio, Sicilia, Calabria. Stipendi fino a 46k.

Formez PA ha avviato una nuova selezione pubblica per reclutare esperti da integrare nel progetto...

Il progetto “PeNsa” è finalizzato a fornire supporto tecnico, finanziario e procedurale all’Autorità di Gestione del Programma Nazionale Equità nella Salute. Le attività comprendono monitoraggio, rendicontazione e gestione amministrativa, con l’obiettivo di garantire la trasparenza e l’efficacia degli interventi. Le figure professionali selezionate saranno coinvolte in due principali linee di attività:

  • Supporto all’Autorità di Gestione in tutte le fasi operative del Programma, dalla programmazione alla rendicontazione;
  • Sostegno agli Organismi Intermedi, con personale incaricato di garantire correttezza e controllo delle attività delegate.

Requisiti per la Candidatura

Per partecipare alla selezione è necessario soddisfare determinati requisiti di idoneità. I candidati devono:

  • Essere cittadini italiani o dell’Unione Europea;
  • Essere in possesso dei diritti civili e politici;
  • Non avere condanne penali e non essere stati destituiti dall’impiego presso un’amministrazione pubblica.

Inoltre, è richiesta una laurea specialistica e almeno 3 anni di esperienza lavorativa collegata alla gestione, monitoraggio o rendicontazione di interventi co-finanziati dai Fondi strutturali. Saranno considerati un plus le esperienze pregresse a supporto di Pubbliche Amministrazioni in merito ai Programmi Operativi Regionali o Nazionali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *