Orario e numero di pettorale di Federica Brignone nel superG di Cortina: dove vedere in TV

Orario e numero di pettorale di Federica Brignone nel superG di Cortina: dove vedere in TV

Orario e numero di pettorale di Federica Brignone nel superG di Cortina: dove vedere in TV

Federica Brignone al comando della classifica generale della Coppa del Mondo di sci alpino

Federica Brignone ha ottenuto un importante terzo posto nella discesa libera di Cortina d’Ampezzo, conquistando così la vetta della classifica generale della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. La campionessa valdostana si è distinta sul podio per la prima volta nella sua carriera a Cortina e ha confermato la sua presenza nella top-3 di questa specialità dopo la vittoria ottenuta a St. Anton la settimana scorsa, dimostrando di essere una seria contendente per la conquista della Sfera di Cristallo.

Nel prossimo superG, in programma sull’Olympia delle Tofane, Brignone cercherà di replicare il successo. Il suo obiettivo è grande e, dopo il terzo posto a St. Anton, l’atleta italiana vuole continuare a sognare in grande. Con il pettorale numero 7, partirà alle ore 11.12, affrontando avversarie di alto livello come Sofia Goggia, Cornelia Huetter, Lara Gut-Behrami, Lindsey Vonn e Lauren Macuga.

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 ed Eurosport 2, in diretta streaming su Rai Play, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN e in diretta live testuale su OA Sport. Con un calendario completo, un programma dettagliato e una startlist dettagliata, il superG femminile di Cortina d’Ampezzo si preannuncia emozionante e pieno di azione.

SuperG femminile di Cortina d’Ampezzo: calendario, programmi e partecipanti

Federica Brignone ha ottenuto un importante terzo posto nella discesa libera di Cortina d’Ampezzo, che l’ha portata in testa alla classifica generale della Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025. La campionessa valdostana è salita sul podio per la prima volta nella sua carriera nella località dolomitica, confermandosi una seria contendente per la Sfera di Cristallo. Ora punta a replicare anche nel superG, in programma sull’Olympia delle Tofane.

Il calendario completo prevede il SuperG femminile a Cortina d’Ampezzo domenica 19 gennaio, con inizio alle ore 11.00. Le atlete si sfideranno nella quarta gara della stagione in questa specialità, con Federica Brignone che partirà con il pettorale numero 7 alle ore 11.12. Tra le avversarie ci saranno nomi illustri come Sofia Goggia, Cornelia Huetter, Lara Gut-Behrami, Lindsey Vonn e Lauren Macuga.

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 ed Eurosport 2, mentre sarà possibile seguirla in diretta streaming su Rai Play, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN. Per chi desidera un aggiornamento live testuale, sarà disponibile il servizio su OA Sport. La startlist vede la presenza di numerose atlete di spicco come Corinne Suter, Marta Bassino, Stephanie Venier e tante altre pronte a competere per la vittoria.

Diretta tv: Rai 2 trasmetterà gratuitamente la gara, mentre Eurosport 2 sarà dedicato agli abbonati. Per chi preferisce lo streaming, sarà possibile seguire l’evento su Rai Play, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN. Per gli aggiornamenti in tempo reale, OA Sport offrirà una copertura testuale della competizione, che promette grandi emozioni e spettacolo sulla neve di Cortina d’Ampezzo.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *