Oriana Sabatini sfida: “Mostra le prove dei presunti tradimenti di Dybala”
Il matrimonio e la nuova sfida al gossip: le parole di Oriana Sabatini
Il 20 luglio 2024, Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sono sposati a Buenos Aires, coronando una storia d’amore che ha resistito a numerosi attacchi mediatici e speculazioni. Nonostante il matrimonio, le voci su presunte infedeltà non si sono placate e Oriana è tornata a parlare pubblicamente della questione durante un’intervista al programma televisivo argentino Los Profesionales de Siempre.
Con fermezza, Oriana ha invitato i giornalisti a mostrare prove concrete prima di diffondere accuse: “Certo che leggo i social media e le riviste. Mi piacciono tanto i gossip, perché sono una pettegola, ma preferirei che non riguardassero me e i miei cari. Non mi piace perché sono solo voci senza fondamento. Se dici una cosa così grave, cosa ti impedisce di mostrare le prove? Se è vero che certe voci sono state diffuse per proteggermi? No, non è così, io e Paulo non siamo stati protetti da quei gossip. Voglio che chi parla abbia il coraggio di dimostrare ciò che dice.”
La cantante ha poi chiarito che, pur riconoscendo che la fiducia in una relazione è fondamentale, la diffusione di notizie non verificate è dannosa e crea sofferenza senza motivo. “Sono convinta che queste accuse infondate non abbiano basi reali. È difficile gestire la cattiveria gratuita, ma se hai qualcosa di vero, dimostralo.”
