Pamela Prati rivela: “Lite segreta con Signorini, mi ha chiesto scusa!”

Pamela Prati rivela: “Lite segreta con Signorini, mi ha chiesto scusa!”

A differenza della vicenda di Ilary Blasi, che ha avuto ripercussioni legali e finanziarie, il conflitto tra Pamela Prati e Alfonso Signorini sembra essersi risolto amichevolmente. Eppure, i toni accesi non sono nuovi fra i due, come dimostra una storica lite avvenuta nella casa del Grande Fratello Vip nel 2016.

Le scintille al Grande Fratello Vip

Durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, dopo la squalifica di Pamela, Alfonso Signorini non ha risparmiato critiche all’ex vippona. “Non ho visto la donna che conosco. Hai spaccato il microfono e poi hai chiesto di essere portata a casa”, ha osservato l’opinionista, mostrando il suo lato severo. Le parole di Signorini, che mette in discussione l’atteggiamento di Prati nella casa, hanno gettato benzina sul fuoco.

In risposta, Pamela ha offerto un’interpretazione sul suo comportamento. “Questa non è una vera rappresentazione di me, è Signorini che fa così!”, ha dichiarato. “Io ho sempre fatto anche le pulizie nella casa del GF Vip, non tollero questo trattamento,” ha urtato la showgirl, rendendo celebre il suo dissenso. La frase “Le valigie me le porto io” è diventata un tormentone, simbolo di un confronto che ha creato grande buzz mediatico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *