Paola Turci: critiche a Berlusconi, mai ai suoi soldi o guadagni personali
Francesca Pascale torna a parlare della sua relazione con Paola Turci, rilasciando dichiarazioni esclusive al Corriere della Sera che hanno riacceso l’attenzione sul loro rapporto travagliato e sulla sua storia personale legata a Silvio Berlusconi. Attraverso un’intervista intensa e sincera, Pascale chiarisce molti aspetti della sua vita privata, tra amore, delusioni e responsabilità.
Il rapporto con Paola Turci: una relazione complessa e breve
Francesca Pascale ha descritto la sua storia con Paola Turci come “una relazione tossica”, durata cinque anni e culminata in un’unione civile celebrata nel 2022. Il matrimonio però è terminato in meno di un anno, con Pascale che ammette di non essere stata pronta dopo la sua precedente relazione con Berlusconi. “È stato un chiodo schiaccia chiodo,” afferma, riferendosi al fatto di essersi buttata subito in una nuova relazione senza aver superato completamente la separazione precedente.
La cantante Paola Turci, stando alle parole di Pascale, avrebbe mostrato contraddizioni importanti, disprezzando pubblicamente Berlusconi mentre beneficiava comunque del suo sostegno economico: “Mi faceva soffrire l’ipocrisia nel sapere che disprezzava Berlusconi ma viveva con i miei soldi,” ha dichiarato Pascale con una nota di amarezza che ha colpito molti nell’opinione pubblica.
