Paolo Fox: i 5 segni zodiacali più fortunati del 2026 nella classifica ufficiale
A pochi giorni dalla pubblicazione dei celebri oroscopi su amore, lavoro e fortuna, Paolo Fox torna con una classifica molto attesa: i cinque segni zodiacali più fortunati del 2026. Ospite del programma “La Vita in Diretta” condotto da Alberto Matano su Rai Uno, il noto astrologo italiano ha rivelato quali segni gioveranno maggiormente di influssi positivi nei prossimi mesi. Sul podio troviamo al quinto posto i Pesci, al quarto i Gemelli, al terzo il Sagittario, al secondo la Vergine e in cima al Leone, con un sostanziale pareggio tra i due segni in seconda e prima posizione.
Fox ha spiegato che Leone, Vergine, Sagittario, Gemelli e Pesci occupano la Top 5 perché beneficeranno di più mesi e pianeti favorevoli rispetto agli altri segni. Nessun segno è escluso dall’attenzione dell’astrologo: anche Ariete, Toro, Cancro, Bilancia, Scorpione, Capricorno e Acquario dovranno fare i conti con alcune sfide nel prossimo anno, pur mantenendo buoni margini di crescita.
I cinque segni fortunati del 2026 secondo Paolo Fox
La speciale classifica di Paolo Fox è basata sull’analisi delle posizioni planetarie durante l’anno. Tra i principali pianeti positivi figurano Giove, Saturno, Urano e Nettuno. Il consiglio dell’esperto è di cogliere le occasioni soprattutto nella prima metà dell’anno, quando i transiti saranno più favorevoli.
