Paolo Fox: i 5 segni zodiacali più fortunati del 2026 nella classifica ufficiale

Paolo Fox: i 5 segni zodiacali più fortunati del 2026 nella classifica ufficiale

5° posto – Pesci: Dopo un 2025 con alcune difficoltà, il 2026 promette significative opportunità. Giove, da febbraio-marzo, sarà in ottimo aspetto, offrendo occasioni imperdibili, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Fox invita i Pesci a essere proattivi e a sfruttare al massimo questo momento positivo. La loro creatività e sensibilità saranno premiate anche sul lavoro e in amore.

4° posto – Gemelli: Il 2026 per i Gemelli sarà caratterizzato dalla mancanza di pianeti contrari. L’energia di Giove a giugno-luglio stimolerà la loro curiosità innata e li aiuterà a prendere grandi decisioni. Paolo Fox sottolinea come i Gemelli potranno vivere un anno ricco di scoperte e importanti cambiamenti positivi sia nella sfera personale che professionale.

Tra amore e decisioni importanti: i segni in cima alla classifica

3° posto – Sagittario: Il 2026 è «l’anno del fuoco», come afferma Fox. Saturno entrerà in un segno di fuoco dal 14 febbraio e Giove si sposterà in Leone da luglio, favorendo soprattutto Sagittario e Leone. Per il Sagittario, sarà un anno di libertà e grandi scelte in amore. L’astrologo ricorda che il Sagittario ha bisogno di spazio e indipendenza: se lasciato libero, ritorna sempre più forte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *