Parte da Eboli “L’ultima notte rosa – The Final Show” di Umberto Tozzi

Parte da Eboli “L’ultima notte rosa – The Final Show” di Umberto Tozzi

Concerti in Europa e nuove prospettive artistiche

Successivamente alle grandi tappe italiane, Umberto Tozzi proseguirà la sua tournée in Europa con concerti programmati in alcune delle più importanti città del continente. Il 12 aprile si esibirà al Kongresshaus di Zurigo, il 26 aprile alla Stadthalle di Graz in Austria, il 1° maggio al Forest National di Bruxelles, il 6 maggio al prestigioso Le Grand Rex di Parigi, e chiuderà il tour nel Regno Unito con una data a Londra ancora da definire.

Nel corso della presentazione, Tozzi ha espresso profonda emozione rispetto a questa fase finale: “Ogni palco e ogni tappa di questo tour sono stati per me fonte di grande gioia, momenti unici vissuti in scenari straordinari della nostra splendida Italia e del mondo. È emozionante pensare che stia per finire, ma ogni cosa ha il suo tempo.” L’artista sottolinea come in queste ultime date dal vivo riverserà tutta la sua energia, in compagnia del pubblico che lo ha supportato in ogni momento della sua carriera. “Se il sipario si abbassa, l’amore per la musica non si spegnerà mai: ci saranno nuovi progetti e tante sfide da affrontare in futuro”, ha aggiunto.

Questi dodici concerti rappresentano appuntamenti unici e irripetibili per i fan e per la musica italiana. A rendere ancora più speciale questo addio, il 2026 segna il cinquantesimo anniversario dal primo successo internazionale di Tozzi, “Donna Amante mia”, una pietra miliare della sua carriera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *