Pasquale La Rocca: single o fidanzato? Confessa a Ballando con Barbara d’Urso
Barbara d’Urso conquista Pasquale La Rocca: il maestro rivela “è sexy, sensuale e con gambe perfette” prima del debutto a Ballando con le Stelle.
Pasquale La Rocca e Barbara d’Urso: un duo atteso a Ballando con le Stelle 2025
Pasquale La Rocca è il ballerino professionista scelto per accompagnare Barbara d’Urso nella nuova edizione di Ballando con le Stelle su Rai 1. L’attesa è alta tra i fan del celebre show di Milly Carlucci, desiderosi di vedere la sinergia tra la conduttrice e il maestro di ballo sul palco. Pasquale, nato a Napoli nel 1989, ha iniziato a ballare fin da bambino, trasformando la sua passione in una professione a tutti gli effetti nel 2014. Quell’anno ha deciso di trasferirsi in Inghilterra per entrare a far parte dello spettacolare cast di Burn The Floor, un tour teatrale mondiale che riunisce i migliori ballerini del panorama internazionale.
Questa esperienza ha permesso a Pasquale di viaggiare in tutto il mondo e di maturare un talento che l’ha reso uno dei nomi più apprezzati nel settore della danza. Prima di affiancare Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle, ha lavorato come maestro per personaggi famosi e anche al programma prodotto da Maria De Filippi, accompagnando concorrenti come Wanda Nara e Luisella Costamagna. Nonostante il suo successo professionale, Pasquale mantiene la sua vita privata sotto stretto riserbo, lasciando ancora aperta la curiosità dei fan circa il suo stato sentimentale.
