Patty Pravo smentisce fake news sull’amore con un trentatreenne: ecco la verità

Patty Pravo smentisce fake news sull’amore con un trentatreenne: ecco la verità

Simone Folco ha deciso di chiarire la situazione dalle pagine di Vanity Fair, dove ha parlato apertamente del malinteso nato attorno alla loro presunta relazione sentimentale. Ha spiegato che lui e Nicoletta Strambelli (vero nome di Patty Pravo) hanno un legame molto profondo, che va oltre al semplice lavoro. «Per me Nicoletta è famiglia. Per lei io sono famiglia», ha raccontato Folco, evidenziando un rapporto costruito in quasi 13 anni di collaborazione quotidiana tra abiti, dischi, partecipazioni televisive e tour.

Folco ha sottolineato che la loro relazione è basata su un forte affetto e stima reciproca, elementi necessari per lavorare insieme anche per molte ore al giorno. Ha fatto notare che l’origine della fake news è probabilmente da ricercare in una rielaborazione delle dichiarazioni di Patty Pravo, che ha parlato di «affinità e affetto» senza voler alimentare altri tipi di interpretazioni.

Inoltre, Simone ha voluto correggere un’altra imprecisione riportata da vari giornalisti: la sua età. Mentre più testate avevano scritto che Folco ha 36 anni, lui ha puntualizzato che ne ha 33. Questa rettifica, pur minimale, sottolinea la sua volontà di mettere ordine nella narrazione che lo riguarda.

La stessa Patty Pravo, ospite del podcast Supernova condotto da Alessandro Cattelan, ha confermato di aver selezionato e provato tutti i look per Sanremo 2026, ma ha preferito non anticipare nulla sui dettagli, aggiungendo ulteriore mistero intorno alla collaborazione artistica con Folco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *