Perché Ema Stokholma sta scegliendo di rimuovere i suoi tatuaggi

0

Ema Stokholma e Angelo Madonia sono stati una delle coppie più amate di una passata edizione di Ballando con le Stelle e danzando si sono innamorati. La loro storia è durata circa un anno e poi è finita, anche se non hanno mai specificato bene perché.

Ora lui promette di essere single, nonostante il gossip su Sonia Bruganelli, e chiacchierando con un giornalista di Chi a domanda: “La Stokholma ha detto che lei le diceva come vestirsi e comportarsi“, ha risposto:

“Messa così, suona male. Certe dichiarazioni andrebbero contestualizzate. Quando c’erano le mie bimbe, stavo attento se, magari, qualcuno diceva una parolaccia. Ho dato anche consigli a Ema sull’abbigliamento per un evento, ma l’ho fatto con affetto. Ma non è finita per questo. La fine di una relazione si può leggere in tanti modi. Io penso che un anno, per una coppia, sia il tempo giusto di rodaggio. Poi si fa un bilancio, che per me è stato superpositivo, malgrado il finale. È una persona che mi ha dato tanto. Abbiamo trascorso momenti molto belli, abbiamo fatto cose che aspettava di fare da una vita. Magari la fine ti fa ricordare i motivi per cui una storia non è andata avanti, ma sono grato alla vita per averla incontrata”.

Angelo Madonia è stato paparazzato con la Bruganelli e si sono divulgati dettagli su come si sono conosciuti.

Ema Stokholma, d’altra parte, ha deciso di riprendere in mano la propria vita, a partire dalla rimozione dei tatuaggi che ha intenzione di cancellare completamente.

“Mi sto togliendo i tatuaggi, il mio sogno sarebbe toglierli tutti ma vedremo se sarà possibile (non gggredo). Non mi piacciono più, il mio è un problema estetico, ho semplicemente cambiato gusto. Fa un male cane per quanto mi riguarda, sia il laser in sé che la guarigione. Ho iniziato tanti anni fa con un laser che però mi ha lasciato delle cicatrici, quindi bisogna stare attenti a dove si va ovviamente. Sì, li sto togliendo, ma sì, mi vedete ancora con i tatuaggi, questo perché ci vogliono anni. Anche se nei video sembra che l’inchiostro sparisca nel punto in cui punta il laser, in realtà quella è una ferita che diventerà crosticina che, dopo qualche ora o qualche doccia, andrà via. Il tatoo sotto quindi si vede ancora (ogni volta sempre più sbiadito). Il numero di sedute varia in base al risultato, alcuni tatuaggi vanno via prima di altri. Credo dipenda dall’inchiostro, dall’ago usato ecc. Costa un botto”.

Considerando quanti tatuaggi ha, il processo sarà molto lungo e costoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *