Perché l’Anker X1 Pro è una sorpresa imperdibile nel mercato delle tecnologie.

Perché l’Anker X1 Pro è una sorpresa imperdibile nel mercato delle tecnologie.

Quando sono stati staccati, gli altoparlanti frontali e posteriori sincronizzano l’audio tramite un segnale Wi-Fi proprietario a 5.8GHz, non Bluetooth, per un audio superiore, a bassa latenza e senza perdite. Gli altoparlanti del X1 Pro hanno funzionato senza intoppi nei miei test, collegandosi automaticamente al proiettore all’accensione, senza le fastidiose interruzioni che avevo riscontrato con il solo paio di altoparlanti del Nebula X1. Gli altoparlanti si disattivavano automaticamente quando l’X1 Pro si spegneva, contribuendo a risparmiare batteria.

Tuttavia, ho sperimentato alcuni problemi di connettività Wi-Fi inspiegabili con Google TV. Circa cinque volte, nel corso di due settimane di test, ha semplicemente rifiutato di riconnettersi alla mia rete domestica, benché il mio telefono e laptop funzionassero perfettamente. Un riavvio ha sempre risolto il problema, ma è stato molto fastidioso quando ha interrotto un film.

Il X1 Pro in modalità 7.1.4, con tutti e quattro gli altoparlanti distribuiti attorno alla stanza, offre un suono che davvero colpisce. Con tutte le caratteristiche immersional e qualità audio elevate, è uno dei migliori sistemi sul mercato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *