Perché l’Anker X1 Pro è una sorpresa imperdibile nel mercato delle tecnologie.

Perché l’Anker X1 Pro è una sorpresa imperdibile nel mercato delle tecnologie.

Un’Esperienza di Ascolto Avanzata

Il basso prodotto dal subwoofer da 160W del X1 Pro è notevole per un proiettore portatile. Ogni altoparlante frontale ha quattro altoparlanti da 20W dedicati ai canali ascendente, centrale, frontale e surround. Anche i piccoli posteriori contengono due altoparlanti da 20W per i canali ascendente e rear surround. I satelliti anteriori e posteriori hanno gambe pieghevoli e un attacco per treppiede per facilitare il posizionamento.

In modalità 7.1.4 per i film, collocando i quattro altoparlanti nei quattro angoli della stanza e configurando, il suono può eguagliare il mio stesso sistema 5.1 Sonos, caratterizzato da soundbar, subwoofer e due satelliti posteriori. Guardando “Top Gun: Maverick” in Dolby Atmos, ho apprezzato particolarmente il suono degli elicotteri sopra la mia testa.

Ogni film e serie che ho provato su X1 Pro si presentava con un’immagine e un suono eccellenti. La qualità audio ha superato le mie aspettative, specialmente quando si trattava di dialoghi che si stagliavano nettamente nel mix audio, rendendo ogni scena avvincente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *