Perché Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez si sono scontrate: cause del litigio rivelate

Perché Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez si sono scontrate: cause del litigio rivelate

Il caso della cacciata di Selvaggia Lucarelli dal ristorante di Belen Rodriguez

Un altro episodio che ha alimentato la tensione tra le due è quello accaduto nel novembre 2015 a Milano. Selvaggia Lucarelli, accompagnata da Gianni Morandi, decise di prendere un caffè nel locale gestito da Belen Rodriguez e Joe Bastianich. Poco dopo, una cameriera informò i due che dovevano lasciare il locale perché Selvaggia non era gradita alla direzione. La vicenda fu ampiamente ripresa anche da Striscia la Notizia, che consegnò un tapiro d’oro alle protagoniste.

La giornalista ha raccontato su Facebook i dettagli di quella spiacevole esperienza: “Ieri Gianni Morandi mi ha chiesto se volevamo stemperare questa scemenza con un caffè. Pensando di fretta alla zona della stazione, ho detto ‘Fatti lasciare al Ricci’, locale di cui Belen e Bastianich sono soci. Dopo essere entrati e aver ordinato, abbiamo ricevuto comunicazione dalla cameriera che dovevamo andar via perché la direzione aveva deciso che non ero gradita”.

Morandi, sempre elegante, commentò: “Bene, quindi i caffè sono offerti come minimo. Arrivederci!” prima di uscire dal locale. Selvaggia ha sottolineato l’importanza di saper gestire situazioni di questo tipo, soprattutto se si è imprenditori nel settore della ristorazione, e ha criticato aspramente la modalità con cui Belen ha gestito la situazione. Joe Bastianich ha successivamente contattato Selvaggia e Gianni per scusarsi, sottolineando la sua estraneità all’accaduto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *