Perché Selvaggia Lucarelli mi infastidisce davvero: ecco cosa non sopporto di lei
Il duro sfogo di Belen Rodriguez contro Selvaggia Lucarelli
Nel novembre 2015, in un’intervista rilasciata a Valerio Staffelli per il programma Striscia la Notizia, Belen aveva spiegato con passione il motivo del suo rancore verso Selvaggia Lucarelli, evidenziando una vicenda che riguarda suo figlio Santiago. “Come mai non sopporto la signora Lucarelli? Prima di tutto per aver insultato mio figlio, definendolo una sorta di mostro e aspettandosi di più da me come madre,” aveva confessato. Questa affermazione aveva colpito profondamente l’opinione pubblica, poiché le parole toccavano temi delicati legati alla famiglia.
Belen aveva poi raccontato un episodio accaduto nel suo ristorante: “Io non ero presente quando Selvaggia è arrivata e avrei voluto esserci per cacciarla di persona, ma probabilmente sarebbe partito uno schiaffo e avrei rischiato una denuncia. Lei ha insultato anche mia suocera e ha offeso tutta la mia famiglia, causando mesi di sofferenza.”
Questa versione, intensa e personale, aveva fatto emergere una delle ragioni più profonde del dissidio e spiegava perché la Rodriguez fosse così emotivamente coinvolta in questa faida.
