Perequazioni all’ARNAS ‘G. Brotzu’: un traguardo atteso da vent’anni per la medicina.
In questo contesto, il ringraziamento della presidente Todde si è concentrato sulla Direzione dell’ARNAS ‘G. Brotzu’, per aver rispettato con puntualità e rigore gli impegni sugli aspetti economici relativi al personale. Questo è un passo importante non solo per il presente ma anche per il futuro della sanità in Sardegna.
La Regione ha ribadito il proprio impegno a continuare il confronto istituzionale con l’ARNAS ‘G. Brotzu’ e le parti sociali, con l’obiettivo di programmare le risorse per le annualità future. L’obiettivo è garantire stabilità, equità e sostenibilità al sistema sanitario sardò.
In un momento storico in cui la sanità è sotto pressione a causa di vari fattori come l’aumento della domanda di servizi e le sfide economiche, la Regione Sardegna dimostra di voler investire nel benessere del proprio personale. La perequazione economica è vista come un passo cruciale per attrarre e trattenere professionisti di alto livello nel settore sanitario, che è fondamentale per la salute della popolazione sarda.
