Pisani svela Arnera e il dissing a Bova: “Pubblicato all’insaputa di tutti”

Pisani svela Arnera e il dissing a Bova: “Pubblicato all’insaputa di tutti”

Pisani svela Arnera e il dissing a Bova: “Pubblicato all’insaputa di tutti”

Il comico Andrea Pisani è stato ospite dell’ultima puntata del podcast Passa dal BSMT condotto da Gianluca Gazzoli, dove ha parlato apertamente della sua rottura con Beatrice Arnera, collega e attrice nota per la sua partecipazione a RIP – Roast In Peace. Durante l’intervista, Pisani ha svelato i retroscena della fine della loro relazione, che era divenuta molto pubblica e sotto la pressione mediatica.

La storia d’amore di Andrea Pisani e Beatrice Arnera

Andrea Pisani ha raccontato che lui e Beatrice si sono conosciuti nel 2017, durante la prima di un film a cui lei partecipava, ma all’epoca lui era fidanzato. “Ci siamo rivisti nel 2021, sul set di un film, poco prima del mio matrimonio: mancavano due mesi, ma rivedere Beatrice mi ha fatto andare in tilt”, ha spiegato Pisani. Inizialmente, per timore che fosse solo un’infatuazione passeggera, l’ha respinta, ma poi si è reso conto che il suo cuore era diviso. Dopo un periodo di tormento interiore, ha scelto di essere onesto con sé stesso e con la sua allora fidanzata, comunicandole che non l’avrebbe sposata perché innamorato di un’altra persona.

“Sono stato dieci giorni a piangere, ma alla fine ho deciso di non andare avanti con un matrimonio che non sentivo. Non me ne pento, penso di aver rispettato quella persona bloccando il matrimonio”, ha dichiarato Pisani, spiegando così il difficile momento personale che ha vissuto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *