Pixel Care Plus di Google offre riparazioni gratuite per schermo e batteria.
Vantaggi del Nuovo Piano di Garanzia
Le principali novità del Pixel Care Plus riguardano la copertura delle riparazioni. Innanzitutto, le riparazioni dello schermo e della batteria sono gratuite. In precedenza, con il programma Preferred Care, la sostituzione di uno schermo incrinato costava $29. Ora, nel nuovo piano, sostituire un vetro frontale incrinato o una batteria con capacità inferiore all’80% sarà gratuito.
Da notare che, se si danneggia lo schermo interno del Pixel 10 Pro Fold, questa tipologia di danno non è coperta dal piano.
Costi per Altri Danni Accidentali
I costi per le riparazioni di altri danni accidentali variano a seconda del modello. Per alcuni modelli più vecchi come il Pixel 8a e il 9a, le spese possono essere di $49, mentre per il Pixel 10 Pro Fold salgono a $99. In media, i costi si sono ridotti, con spese di servizio che possono arrivare a $129 per i modelli Pixel 9 Pro e Fold.
Inoltre, il nuovo pacchetto per smarrimento e furto aggiunge un costo mensile di $1 o $2 a seconda del modello, con franchigie che possono raggiungere fino a $149 in base al dispositivo.
