Politecnico di Milano: opportunità per laureati nel concorso per Digital Marketing Manager.
Requisiti per Candidarsi
Il concorso mira a selezionare un professionista che avrà il compito di definire, implementare e gestire il piano di comunicazione digitale marketing del Politecnico di Milano, in linea con gli obiettivi strategici stabiliti dalla Governance dell’Ateneo.
Per partecipare, è necessario soddisfare i seguenti requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici:
- Cittadinanza italiana o di un paese dell’Unione Europea, secondo quanto stabilito dall’articolo 38 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165;
- Maggiore età;
- Godimento dei diritti civili e politici;
- Idoneità fisica allo specifico impiego;
- Uno dei seguenti titoli di studio: laurea magistrale, laurea specialistica, diploma di laurea o laurea triennale. Per ulteriori dettagli sui titoli equipollenti, è consigliabile consultare l’articolo dedicato sui titoli nei concorsi pubblici.
I candidati devono possedere una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, e una familiarità con le apparecchiature e le applicazioni informatiche più comuni.
