Politecnico di Milano: opportunità per laureati nel concorso per Digital Marketing Manager.

Politecnico di Milano: opportunità per laureati nel concorso per Digital Marketing Manager.

Modalità di Selezione

La procedura di selezione potrebbe includere una fase di preselezione, solo se il numero di candidati è tale da compromettere l’imparzialità e l’efficienza delle prove.

Le prove d’esame sono due e hanno l’obiettivo di valutare le competenze dei candidati:

  • Prova scritta: un elaborato di tipo teorico-pratico, in lingua italiana, da redigere digitalmente utilizzando strumenti forniti durante la prova.
  • Prova orale: riservata a chi supera la prova scritta. Il colloquio approfondisce le competenze necessarie per il ruolo, esamina il grado di conoscenza della lingua inglese e delle tecnologie informatiche. Durante il colloquio orale si effettua anche un accertamento delle competenze trasversali richieste.

La selezione seguirà le nuove normative previste per i concorsi pubblici.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *