Pomsky vola accanto a un cane: la sorpresa che nessuno si aspetta!
Un Momento di Gioia per i Passeggeri
Nonostante il breve istante, l’incontro tra i cani è stato un vero e proprio punto culminante del volo per i passeggeri a bordo. Le persone non potevano fare a meno di immortalare l’insolita interazione canina, tirando fuori i telefoni per catturare foto e video di questo “momento di baci in prima classe”. Ad oggi, il video su Instagram ha totalizzato oltre 852.000 visualizzazioni, 59.100 “mi piace” e 327 commenti, con gli utenti che si sono innamorati di questa “storia d’amore al primo volo”.
“Perché non posso mai vivere un momento del genere quando volo?!” ha commentato un utente geloso. Un altro ha aggiunto: “Pagherei di più per questo”. Un terzo utente ha scritto: “Proprio lì a scambiarsi baci! Che carini!”
A parte i momenti di tenerezza, alcuni si sono interrogati su come questi cani siano riusciti a volare in cabina. Ogni compagnia aerea ha regolamenti diversi per i passeggeri che desiderano portare i propri animali, a volte comportando costi aggiuntivi. Tuttavia, è importante sottolineare che tutte le compagnie aeree sono obbligate a consentire ai passeggeri con disabilità di volare con i loro animali di servizio.
