Prince Andrew pronto a lasciare Royal Lodge: voci si intensificano su imminente abbandono.

Prince Andrew pronto a lasciare Royal Lodge: voci si intensificano su imminente abbandono.

Un Esilio Non Voluto

Secondo Russell, Andrea dovrà “fuggire in lontananza, poiché è stato uno scandalo piuttosto squallido per tutti questi anni.” Dalla revoca del suo titolo, il fratello del Re ha mantenuto un profilo basso e non era presente al Sandringham House per Natale, sebbene le sue figlie si trovassero lì.

Nel 2026, ci sarà un messaggio reale che potrebbe sorprendere. Quell’anno segnerà infatti l’ultimo Natale di Andrea al Forest Lodge, dove vive dal 2004. Prima di lui, anche la defunta Regina Madre vi trascorse molto tempo. Nel libro “The Windsor Legacy,” l’autore reale Robert Jobson ha rivelato che “le negoziazioni tra i fratelli riguardo al Royal Lodge si sono fatte piuttosto accese” dopo la morte della Regina Elisabetta.

A quanto pare, Andrea “ha ricordato” al suo fratello maggiore che la loro madre glielo aveva dato da usare e che “intendeva rimanere lì.” Ma ora, con la comunicazione del Re, questa opzione non è più percorribile. Che sia il mese prossimo, a Pasqua, o più avanti nell’anno, i giorni di Andrea al Royal Lodge sono ormai contati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *