Programma e orari della Coppa del Mondo di Ciclocross a Hoogerheide 2025 in TV: streaming e dettagli

Programma e orari della Coppa del Mondo di Ciclocross a Hoogerheide 2025 in TV: streaming e dettagli

Programma e orari della Coppa del Mondo di Ciclocross a Hoogerheide 2025 in TV: streaming e dettagli

La Coppa del Mondo di ciclocross ad Hoogerheide 2025

La Coppa del Mondo di ciclocross fa tappa ad Hoogerheide, ultima competizione olandese prima dei Mondiali di Liévin. Qui verranno incoronati i nuovi campioni della stagione 2024-2025. Michael Vanthourenhout è in testa alla classifica con 32 punti di vantaggio su Toon Aerts, mentre Mathieu van der Poel è sempre un nome da tenere d’occhio dopo la vittoria a Maasmechelen. Tra le donne, Lucinda Brand punta al terzo successo stagionale, mentre Fem Van Empel cerca il riscatto dopo una giornata opaca.

Ma la gara non riguarda solo gli elite. Anche le categorie minori sono al centro dell’attenzione, con Mattia Agostinacchio tra gli juniores a quota 126 punti, Soren Bruyere Joumard e Giel Lejeune pronti a dargli battaglia per il titolo. La competizione sarà trasmessa in diretta su Eurosport 2 per le categorie elite, e su NOW, SkyGo, Discovery+ e DAZN in streaming.

Il programma della giornata prevede la gara juniores uomini e donne, seguite dalla gara U23 uomini e dalle gare élite donne e uomini. È attesa una competizione serrata e appassionante, con i migliori ciclocrossisti pronti a dare il massimo per conquistare il titolo.

Questo evento è l’occasione perfetta per gli appassionati di ciclocross di vivere l’emozione della competizione in diretta. Con Eurosport 2 e le piattaforme streaming a disposizione, non c’è scusa per non seguire da vicino gli acrobatici salti e le sfide mozzafiato che caratterizzano questo spettacolare sport invernale.

Eventi in TV di oggi

Oggi in TV potremo gustarci la Coppa del Mondo di ciclocross a Hoogerheide, con le finali che si terranno sul suolo olandese. Saranno incoronati i nuovi campioni della stagione 2024-2025, in attesa dei Mondiali a Liévin nel prossimo weekend.

La lotta per i titoli

Momenti di grande suspense nella competizione, con Michael Vanthourenhout in testa per il titolo, ma seguito da vicino da Toon Aerts. Tutti gli occhi sono puntati anche su Mathieu van der Poel, reduce dalla vittoria a Maasmechelen. Tra le donne, attenzione a Fem Van Empel che cerca il riscatto, mentre Lucinda Brand si prepara a festeggiare il terzo successo in carriera.

Gara aperta tra i giovanissimi

In Italia si fa il tifo per Mattia Agostinacchio tra gli juniores, in lotta serrata con Soren Bruyere Joumard e Giel Lejeune per il titolo. La competizione si preannuncia aperta e combattuta fino all’ultimo metro.

Indicazioni per la visione

La tappa di Coppa del Mondo di ciclocross a Hoogerheide sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2, per i fan delle categorie élite. In alternativa, sarà possibile seguire la competizione in diretta streaming su NOW, SkyGo, Discovery+ e DAZN. Non perdetevela!

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *