Programma e streaming di Civitanova-Perugia, gara-4 semifinale Superlega volley 2025: orario e dove vedere in tv

Civitanova contro Perugia: l’attesa per la gara-4 della semifinale scudetto
Il prossimo 20 aprile si disputerà la gara-4 della semifinale scudetto di volley maschile tra Cucine Lube Civitanova e Sir Safety Conad Perugia. L’emozione è alle stelle, visto che la serie è attualmente condotta dai Block Devils per 2-1, ma la Lube ha dimostrato di non mollare mai e di essere pronta a tutto per ribaltare la situazione. Domenica pomeriggio, all’Eurosuole Forum, si prospetta uno scontro epico tra due grandi squadre pronte a dare il massimo in campo.
La tensione è alta e le aspettative sono enormi. Dopo la battaglia durissima della gara precedente, dove la Lube ha sfiorato la vittoria ma è stata fermata sul più bello, i tifosi si preparano a una Pasqua all’insegna del volley di altissimo livello. Come ha dichiarato il palleggiatore della Sir, Simone Giannelli, “Non possiamo permetterci distrazioni, dobbiamo essere concentrati al massimo per portare a casa la vittoria. Sappiamo di avere contro una squadra fortissima, ma noi siamo pronti a lottare fino alla fine”.
Il duello tra i campioni d’Italia e i cucinieri
Civitanova si affiderà al talento di Adis Lagumdzija e ai suoi uomini chiave come Mattia Bottolo e Aleksandar Nikolov, mentre Perugia punterà sulla determinazione di giocatori come Wassim Ben Tara, Kamil Semeniuk e Oleh Plotnytskyi. Entrambe le squadre sapranno dare spettacolo e far tremare le fondamenta dell’Eurosuole Forum.
Il match non è solo importante per la conquista del tricolore, ma anche per la qualificazione alla Champions League. Come ha dichiarato il presidente della Lega Pallavolo Serie A, Giuseppe Manfredi, “Questa semifinale è uno spettacolo incredibile per tutti gli appassionati di volley. Due squadre di altissimo livello che si sfidano con tutte le loro forze. Sarà una lotta senza quartiere e non vediamo l’ora di assistere a uno spettacolo indimenticabile”.
Non perdere l’appuntamento con Civitanova-Perugia su DAZN e seguilo in diretta su Rai 2, Rai Play, VBTV e DAZN. E per tutti gli aggiornamenti in tempo reale, continua a seguire OA Sport.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it