Programma, orari, tv e streaming del Test MotoGP Sepang 2025
Test di Sepang: la MotoGP 2025 prende il via

La stagione 2025 della MotoGP ha ufficialmente preso il via con i Test di Sepang in Malesia. Da mercoledì 5 a venerdì 7 febbraio, i piloti della classe regina si sfideranno sul circuito malesiano dalle ore 03.00 alle ore 11.00 italiane (dalle 10.00 alle 18.00 locali).
Questi test sono cruciali per capire quale moto avrà maggior impatto nel 2025. Francesco Bagnaia e Marc Marquez si fronteggeranno nel team Ducati Factory, mentre Jorge Martin debutterà con il numero 1 sulla sua Aprilia insieme a Marco Bezzecchi. KTM schiera Pedro Acosta e Brad Binder, mentre Tech3 conta su Enea Bastianini e Maverick Vinales. Fabio Quartararo e Luca Marini cercheranno di risalire la china in Yamaha e Honda dopo un’annata difficile.
Nonostante la mancanza di copertura tv o streaming, OA Sport garantirà la diretta scritta dei test per non farvi perdere neanche un istante di preparazione alla nuova stagione. I test si ripeteranno il 12 e 13 febbraio in Thailandia a Buriram, precedendo l’esordio stagionale il 2 marzo.
Programma dei Test di Sepang 2025 (orari italiani):
Mercoledì 5 febbraio
Ore 03.00-11.00
Giovedì 6 febbraio
Ore 03.00-11.00
Venerdì 7 febbraio
Ore 03.00-11.00
Programmazione TV di oggi
La giornata televisiva di oggi offre una vasta scelta di eventi da non perdere. Su Rai 1, alle ore 14:30, andrà in onda la soap opera “Il Paradiso delle Signore”, mentre su Canale 5, alle 21:20, sarà trasmessa la puntata inedita di “Live – Non è la D’Urso”. Su Rai 2, alle 20:30, verrà trasmessa la partita di calcio Milan-Inter, mentre su Italia 1, alle ore 22:45, potrete seguire il film d’azione “Fast & Furious 8”.
Per gli amanti dello sport, su Sky Sport F1 HD, alle 15:00, sarà trasmessa la sessione di prove libere della Formula 1, mentre su Eurosport 1, alle 18:00, potrete seguire la diretta della Coppa del Mondo di Sci alpino. Su DAZN, alle ore 20:45, sarà trasmessa la partita di Serie A Juventus-Napoli, mentre su Sky Sport Arena, alle 21:00, potrete seguire il match di basket NBA tra i Los Angeles Lakers e i Golden State Warriors.
Per i più piccoli, su Disney Channel, alle 17:30, andrà in onda la serie animata “Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir”, mentre su Boing, alle 20:00, potrete seguire le avventure dei LEGO NinjaGo. Su Cartoon Network, alle 19:30, sarà trasmessa la serie “Teen Titans Go!”, mentre su K2, alle 21:15, potrete divertirvi con il cartone animato “Ben 10”.
Infine, per gli appassionati di cucina, su Food Network, alle 19:00, verrà trasmesso il programma “MasterChef Italia”, mentre su Gambero Rosso Channel, alle 20:30, potrete seguire la puntata dedicata alla cucina regionale italiana. Su La7d, alle 21:10, sarà trasmessa la puntata di “Cuochi d’Italia”, mentre su Sky Uno, alle 22:00, potrete seguire il talent show “Hell’s Kitchen Italia”.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it
