Programma sportivo in TV per oggi (martedì 28 gennaio): orari e canali. Streaming disponibile per gli eventi.

Programma sportivo in TV per oggi (martedì 28 gennaio): orari e canali. Streaming disponibile per gli eventi.

Programma sportivo in TV per oggi (martedì 28 gennaio): orari e canali. Streaming disponibile per gli eventi.

Programma ricco di sport in TV e streaming martedì 28 gennaio

Martedì 28 gennaio sarà una giornata intensa per gli amanti dello sport in TV e in streaming, con eventi che spaziano dal tennis alla pallamano, passando per lo sci alpino e il calcio femminile. Sarà possibile seguire tornei ATP e WTA, competizioni di basket europee e tanto altro.

Nella località di Schladming si terrà il sesto gigante maschile della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. La gara notturna sulla pista “Planai” promette spettacolo, con la prima manche prevista per le 17.45 e la seconda run con i migliori 30 atleti alle 20.45.

L’elvetico Marco Odermatt è il favorito numero uno, sia nella classifica generale che in quella di specialità. Tuttavia, ci sono diversi avversari pronti a contendersi le posizioni di vertice e a mettere in difficoltà il leader della classifica.

Saranno sei gli atleti italiani a prendere parte alla prima manche: Luca De Aliprandini, Alex Vinatzer, Giovanni Borsotti, Filippo Della Vite, Simon Talacci e Tobias Kastlunger cercheranno di ottenere un risultato di prestigio nella competizione austriaca.

Eventi sportivi in TV oggi

Oggi, martedì 28 gennaio, l’agenda sportiva in tv offre una varietà di eventi da non perdere. Tra i principali tornei in programma ci sono il tennis con gli ATP e WTA, il basket con le Coppe Europee, gli sport invernali con lo sci alpino, la pallamano con i Mondiali e il calcio femminile con la Coppa Italia.

Nel dettaglio, a Schladming si svolgerà il sesto gigante maschile della Coppa del Mondo di sci alpino. La gara notturna sulla pista “Planai” vedrà la prima manche alle ore 17.45 e la seconda run alle ore 20.45, con inversione dei migliori 30 atleti. Il favorito per la vittoria è Marco Odermatt, ma diversi avversari cercheranno di mettergli i bastoni tra le ruote.

Sul fronte italiano, ben sei azzurri prenderanno parte alla competizione: Luca De Aliprandini, Alex Vinatzer, Giovanni Borsotti, Filippo Della Vite, Simon Talacci e Tobias Kastlunger. Loro cercheranno di conquistare un piazzamento di prestigio nella sfida austriaca.

Nel resto del palinsesto sportivo si segnalano eventi come il tennis, il ciclismo, il calcio femminile, la pallamano e il basket, con diverse partite e sfide da non perdere in diretta tv o in streaming. Non mancherà sicuramente lo spettacolo per gli appassionati di sport!

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *