Proposta di matrimonio sorprende a Ballando con le Stelle: momento indimenticabile in diretta

Proposta di matrimonio sorprende a Ballando con le Stelle: momento indimenticabile in diretta

Come ha sottolineato Selvaggia Lucarelli, Ballando con le Stelle non è soltanto un talent show di...

Come ha sottolineato Selvaggia Lucarelli, Ballando con le Stelle non è soltanto un talent show di ballo, ma un vero e proprio reality capace di raccontare le emozioni e le vicende umane di concorrenti, giurati e maestri di ballo nel corso delle stagioni. Il programma, condotto con talento da Milly Carlucci, ha mostrato gioie e dolori privati, legami profondi e momenti di grande intimità tra vip e professionisti, diventando un racconto autentico della vita dietro le quinte.

Non mancano episodi carichi di emozione, come nel 2023 quando Giovanni Terzi ha fatto una proposta di matrimonio a Simona Ventura direttamente sulla pista dell’Auditorium del Foro Italico. Ora, sembra che un’altra proposta importante sia all’orizzonte, e riguarda una delle coppie più amate del programma.

Ballando con le Stelle: in arrivo una nuova proposta di matrimonio?

Secondo quanto riportato dal settimanale Gente, nelle prossime puntate di Ballando con le Stelle assisteremo a un momento molto speciale. Uno dei maestri di ballo, infatti, si prepara a fare una sorpresa emozionante alla sua compagna, che un anno fa ha partecipato come concorrente al programma. Stiamo parlando di Giovanni Pernice, che potrebbe chiedere a Bianca Guaccero di sposarlo durante una diretta.

Il 11 ottobre 2025, subito dopo la sua esibizione, Pernice ha rivolto parole di vicinanza a Bianca, che stava attraversando un momento difficile a causa della recente perdita del padre: “Fatemi mandare un saluto a Bianca, un abbraccio. Amore ti amo e ti sono vicino”. Un gesto di grande affetto a cui si è unita anche la presentatrice Milly Carlucci, la quale ha dichiarato: “Anche perché per lei è un momento difficile, lo sappiamo, la salutiamo con grande affetto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *