Proposta di matrimonio sorprende a Ballando con le Stelle: momento indimenticabile in diretta

Proposta di matrimonio sorprende a Ballando con le Stelle: momento indimenticabile in diretta

La notizia della proposta imminente ha catturato l’attenzione dei fan e della stampa, alimentando le speranze dei telespettatori che hanno seguito con interesse la storia d’amore sbocciata proprio dentro lo studio di Ballando con le Stelle. Su Twitter, l’account @AndreaMefi4753 ha scritto: “Secondo Gente, #GiovanniPernice potrebbe fare una proposta di matrimonio a #BiancaGuaccero durante una puntata di #BallandoConLeStelle.”

Bianca Guaccero: i sentimenti e i progetti per il futuro

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si sono conosciuti e innamorati durante le prove del talent show e da allora sono diventati inseparabili. In un’intervista a Verissimo, la conduttrice ha spiegato come l’incontro con Giovanni le abbia permesso di superare un muro emotivo molto importante: “Non sapevo nemmeno più se credere nell’amore, avevo messo un blocco ai sentimenti, una pietra sul cuore. Giovanni è stato molto bravo nel farmi aprire e tra noi è nata una chimica speciale”.

Durante l’intervista, Bianca ha inoltre rivelato dettagli del loro rapporto, descrivendolo come una relazione basata sulla libertà, sulla complicità e sul sostegno reciproco: “Quando ho incontrato Giovanni mi sono sentita subito a casa. Sono stata con lui a Londra e l’ho portato ventiquattro ore a Bitonto dai miei. Ma mi sono ripromessa di fargli conoscere la mia regione appena ci sarà tempo. Giovanni ha riportato il mio cuore a sorridere”.

Bianca ha anche parlato apertamente dei suoi sogni per il futuro: “L’ho aspettato tanto, ma è giusto così. Noi ridiamo tanto e non c’è cosa più bella. Lui mi fa sentire libera e amata, sento che è la persona giusta. Poi è perfetto per me, perché io spesso tendo a essere un po’ tragica, lui invece mi tira sempre su ed è molto più positivo. Progetti per il futuro? Sogno innanzitutto di renderlo felice. Voglio essere il sole della sua vita. E se Dio vorrà, mi piacerebbe costruire una nuova vita insieme a lui. E quando dico ‘nuova vita’ intendo a 360 gradi.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *