La verità dietro la denuncia: il ruolo di Fabrizio Corona e dell’ex manager
Il caso è esploso quando Alessandro Piscopo, ex manager di Antonio Medugno, ha mostrato a Fabrizio Corona le chat WhatsApp intercorse con Antonio Medugno in cui si discuteva delle presunte avances di Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello. Inizialmente il tiktoker napoletano aveva minimizzato l’accaduto, ma poi è stato costretto a raccontare la sua verità a seguito della crescente pressione mediatica. Solo a quel punto Medugno ha deciso di sporgere denuncia.
Lo stesso Antonio ha spiegato su Instagram: “Ho deciso di tutelarmi legalmente soltanto quando la situazione è diventata pubblica e ho capito che il silenzio mi aveva distrutto, perché in quel periodo non avevo la lucidità che ho oggi”. La sua posizione è stata anche confermata in alcune interviste
, dove ha ribadito la volontà di proteggersi senza cercare visibilità: “Se ho approfittato del momento per farmi pubblicità? No. Fino a ora conducevo una vita tranquilla, avevo quasi 3 milioni di follower su TikTok e contratti con importanti brand della moda. Questa storia mi ha solo fatto perdere.”
