Pucci reagisce infastidito a una frecciata di Lucarelli a Roast In Peace

Andrea Pucci potrebbe essersi risentito dopo una battuta di Selvaggia Lucarelli a "RIP – Roast In...

Infine, la battuta su Andrea Pucci è stata altrettanto pungente: “Beatrice, tua moglie è anche la tua agente, avevo il sospetto che per farti dire di sì dovessi pagarla. Quando morirai, ti convincerai di sedere in paradiso con i comici che fanno ridere, e invece ti ritroverai su uno sgabello accanto ad Andrea Pucci”.

Questa performace ha confermato Selvaggia Lucarelli come la più tagliente tra i comici coinvolti, dimostrando pienamente lo spirito e le dinamiche di un roast di successo.

Il dietro le quinte e le reazioni ufficiali


Il programma “RIP – Roast In Peace” si conferma un format di grande successo su PrimeVideo, capace di riunire alcune delle voci satiriche più pungenti del panorama italiano contemporaneo. La stessa Selvaggia Lucarelli, riconosciuta per la capacità di combinare ironia intelligente e critica sociale, è stata recentemente definita da Fiorello, celebre presentatore e showman, “una delle voci più autorevoli e coraggiose del nostro tempo” (Fonte: Intervista a La Repubblica, 2025).

Andrea Pucci, da parte sua, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito allo scambio via social con la giornalista, ma è noto per la sua attitudine ironica e autoironica, che ben si presta alle dinamiche del roast. Il comico ha sempre sottolineato l’importanza di gesti come questi con leggerezza e rispetto tra colleghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *