Raffaello Tonon attacca Selvaggia Lucarelli: “Povera lei, dura la sua realtà”

Raffaello Tonon attacca Selvaggia Lucarelli: “Povera lei, dura la sua realtà”

Raffaello Tonon attacca Selvaggia Lucarelli: “Povera lei, dura la sua realtà”

Sabato scorso, durante la puntata di Ballando con le Stelle, è scoppiata una vivace polemica tra Selvaggia Lucarelli e Rossella Erra, con Raffaello Tonon che è intervenuto per difendere la giurata. Tutto è partito subito dopo l’esibizione di Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca, quando Selvaggia Lucarelli ha lanciato una frecciatina a Rossella Erra per la sua commozione manifestata durante la performance.

Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Rossella Erra

Dopo l’esibizione, Selvaigga Lucarelli ha commentato in modo pungente: “Volevo tranquillizzarvi, siete ancora vivi, sembravano dei coccodrilli. Soprattutto da quella parte, Barbara, sembrava che ti celebrassero non più da viva. Era una cosa di un zuccheroso. Tutto talmente melenso e zuccheroso. Lo sai che non mi sei troppo simpatica, ma Rossella Erra non te la meriti neanche tu.”

La giurata Rossella Erra, nota per la sua sensibilità, ha replicato sostenendo che la mano tremante di Barbara d’Urso a fine esibizione era un gesto carico di significato emotivo: “In quella mano tremante c’era mia mamma che tremava per la malattia che aveva e quindi, invece, non era ridondante. Era l’essenziale del ballo e tu, come al solito, non l’hai capito.”

Selvaggia Lucarelli, nonostante la replica, ha insistito con un duro attacco: “Rossella Erra ancora non hai capito? Sono dieci anni… Quanti? Cinque anni che stai qua. Ti ignorerò talmente tanto che alla fine anche tu stessa dubiterai della tua esistenza.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *