Recensione di Easy Delivery Co.: un’esperienza onirica e avvolgente in stile Lynch.

Recensione di Easy Delivery Co.: un’esperienza onirica e avvolgente in stile Lynch.

Se ho un problema significativo con Easy Delivery Co., è l’equilibrio tra direzione e libertà. Molte meccaniche sono spiegate in tutorial leggibili, ma è possibile anche capirle da solo. Trovo che questa flessibilità sia un valore aggiunto; ad esempio, ho potuto scoprire come preparare il caffè da solo o utilizzare l’accendino per resistere al freddo. Mentre MK ti guida attraverso la quest principale, mi sono reso conto di volere più misteri da svelare in modo indipendente; ci sono più segreti oltre a semplici collezionabili da scoprire.

Easy Delivery Co. offre una versatilità notevole. Se desideri, puoi completare la storia principale in poche ore con minime consegne. Altrimenti, hai la possibilità di ignorarla completamente e concentrarti sulle consegne, godendo di un ambiente nostalgico e caldo, mentre ascolti i jingle allegri in radio.

Il mio modo preferito di giocare è stato quello di ridurre la dimensione di Easy Delivery Co. in un angolo del mio schermo, rendendolo visibile e giocabile mentre guardavo YouTube o la TV. Questo ha probabilmente contribuito a quanto tempo ho trascorso fuori strada. Potrei essere parziale, dato che Easy Delivery Co. sembra sviluppato per attrarre queste mie specifiche passioni. Uno dei miei sogni videoludici è giocare e godere di un’esperienza mentre mi intrattengo con altro; finalmente l’ho trovato in Easy Delivery Co..

Il gioco è attualmente disponibile su Steam.

Fonti ufficiali:

Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *