Retroscena esclusivi: l’ex protagonista di Temptation Island rivela la verità sulla sua rottura.

Retroscena esclusivi: l’ex protagonista di Temptation Island rivela la verità sulla sua rottura.

Retroscena esclusivi: l’ex protagonista di Temptation Island rivela la verità sulla sua rottura.

L’uscita di Sara El Moudden su Fabio Mascaro

L’ex volto di Temptation Island, Sara El Moudden, ha finalmente deciso di rompere il silenzio e raccontare la verità sulla sua rottura con Fabio Mascaro. Ospite a Casa Lollo, Sara ha ricevuto domande sull’argomento da Lorenzo Pugnaloni, esprimendo sentimenti ed emozioni senza filtri.

Sara è stata tra le protagoniste più chiacchierate dell’ultima edizione del reality di Canale 5. La sua corsa verso la popolarità e le emozioni forti vissute all’interno del programma hanno attratto l’attenzione del pubblico. Recentemente, sui social, ha annunciato ufficialmente la fine della sua relazione con Fabio Mascaro, un momento che ha scioccato i fan.

I retroscena della rottura

Nel corso dell’intervista a Casa Lollo, Sara non ha esitato a svelare alcuni retroscena poco noti riguardanti la sua relazione con Fabio. Dopo la partecipazione al reality, i due sembravano aver trovato un equilibrio, ma le cose sono rapidamente cambiate. Sara ha raccontato che dopo aver deciso di andare a convivere, sono iniziati i problemi. L’atmosfera si è fatta tesa ed entrambi hanno iniziato a sentirsi distanti.

“Quando siamo andati a convivere, i problemi sono cominciati,” ha dichiarato Sara. “Me ne sono andata quasi subito. Era il primo segnale d’allarme.” Durante l’estate, si sono verificati comportamenti che non le piacevano e così è iniziata una spirale di gelosia e risentimento. A settembre, Sara e Fabio erano già molto distanti.

Le cose sono ulteriormente peggiorate quando Fabio è volato a Ibiza, sparendo per 18 ore senza avvertire. “Tradita? Non lo so. Eravamo in rotta, ma invece di venire a Bologna a parlare con me, lui andava in Spagna,” ha spiegato Sara. Questo episodio ha segnato un punto di non ritorno nella loro relazione.

Sara ha affermato che, dopo un intervento chirurgico avvenuto a ottobre, ha trovato in Fabio un provvisorio sostegno, ma tutto si è raffreddato rapidamente. “Il 28 ottobre sono tornata a casa da sola. Da quel giorno non l’ho più visto,” ha aggiunto. A settembre, dice, i suoi sentimenti si erano già annullati: “Non vivevo più: passavo il tempo a controllare cosa facesse a Ibiza o a Malta. Non era vita. Il tradimento? Quella è la cosa meno importante. Io avevo già smesso di provarci.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *