Riccardo Stimolo risponde alla controversia: la sua reazione sincera e inaspettata

Riccardo Stimolo risponde alla controversia: la sua reazione sincera e inaspettata

Dopo la diffusione virale dei suoi commenti, Riccardo Stimolo ha finalmente risposto, seppur con qualche giorno di ritardo, avendo all’interno della scuola di Amici accesso limitato a internet e ai social network, come spiegato dalla produzione stessa. Il cantante ha ammesso pubblicamente di aver sbagliato e di essere dispiaciuto per le sue parole.

In un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, Riccardo ha dichiarato: “Ero un ragazzo con poca personalità ed estremamente superficiale. Ho scritto cose che non ho mai pensato e che sicuramente non penso ora. Ho sbagliato e mi dispiace profondamente. Sto cercando di crescere e imparare da questo errore”.

Questa presa di posizione ha diviso il pubblico, con alcuni che hanno apprezzato la sincerità e la volontà di cambiamento, mentre altri restano scettici, temendo un tentativo di minimizzare o lavarsi la coscienza in modo superficiale.

La redazione di Amici ha scelto di non rilasciare commenti ufficiali al momento, concentrandosi sul percorso artistico e personale degli allievi nella scuola.

Opinioni di esperti e personaggi pubblici


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *