Ricciarelli minaccia schiaffo a Magalli, lui risponde con dure accuse inaspettate
Magalli rende nota la dinamica del rancore raccontata dal conduttore scomparso: Baudo rimase contrariato dal comportamento della Ricciarelli durante il periodo di ricovero, un episodio che avrebbe contribuito alla rottura definitiva tra i due. Nonostante le tensioni, Giancarlo conclude il suo messaggio inviando “un abbraccio” a Katia, esortando a chiudere la vicenda.
Personaggi noti e commenti ufficiali sulla querelle Magalli-Ricciarelli
La vicenda ha attirato commenti anche da parte di altre personalità del mondo dello spettacolo. Simona Ventura, in una recente intervista a “Il Corriere della Sera”, ha sottolineato l’importanza di rispettare la memoria di Pippo Baudo e di evitare strumentalizzazioni: “Credo si debba mantenere rispetto e discrezione, soprattutto quando si parla di persone care che non ci sono più.”
Inoltre, Alberto Matano, noto conduttore e giornalista, ha invitato tutte le parti coinvolte a una maggiore serenità sui social media affermando che “La televisione deve unire, non alimentare divisioni personali che poi si riflettono su milioni di spettatori”.
