Rifugi: cani di razza in cerca di adozione, scopri come fare la differenza!

Rifugi: cani di razza in cerca di adozione, scopri come fare la differenza!

Per chi cerca un compagno con cui legare profondamente, appare il messaggio: “Voglio un cane con cui stabilire un legame.” Viene quindi mostrato Elwood, un terrier Staffordshire bianco, con il testo che dice: “Costruirò un legame con te.”

Il video continua introducendo cuccioli per chi desidera un giovane amico, e cani che si adattano a rimanere soli per brevi periodi—ideali per chi lavora o ha una routine frenetica. Tra questi, c’è Leon, un bulldog francese, descritto come perfettamente felice in una casa di piccole dimensioni.

Smontando i miti sull’adozione

Jenny Eden, che lavora presso il rifugio RSPCA a Brighton e nel Cuore del Sussex, ha rivelato a Newsweek: “Stiamo continuamente cercando di combattere le idee preconcette che le persone hanno sui cani da salvataggio e sul funzionamento dell’adozione.”

Le idee errate più comuni comprendono l’idea che non ci siano cani di razza o cuccioli nei rifugi. Molti pensano anche che non sia possibile adottare se si vive in appartamento o se si hanno bambini, ma tutte queste credenze sono lontane dalla realtà.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *