Riprese a Milano per “Cena di Classe”, la nuova commedia di Francesco Mandelli.

Riprese a Milano per “Cena di Classe”, la nuova commedia di Francesco Mandelli.

A Milano sono iniziate le riprese di "Cena di Classe", una commedia diretta da Francesco Mandelli...

A Milano sono iniziate le riprese di “Cena di Classe”, una commedia diretta da Francesco Mandelli, che ne ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Roberto Lipari, Andrea Pisani, Tiziana Martini e Ignazio Rosato. Basata su un brano de I Pinguini Tattici Nucleari, la pellicola è prodotta da Roadmovie in associazione con Medusa Film e sarà ambientata interamente a Milano. Attesa nelle sale nel 2026, “Cena di Classe” promette una narrazione irriverente e generazionale, esplorando con umorismo e delicatezza il tema del passato che si ripresenta. Un cast d’eccezione darà vita a questa storia.

Inizio delle Riprese di “Cena di Classe” a Milano

ROMA (ITALPRESS) – A Milano sono partite le riprese di “Cena di Classe”, una nuova commedia diretta da Francesco Mandelli, che ha collaborato anche alla sceneggiatura assieme a Roberto Lipari, Andrea Pisani, Tiziana Martini e Ignazio Rosato. Questo film è ispirato al brano omonimo del gruppo I Pinguini Tattici Nucleari, con la sceneggiatura scritta da un team di talento, tra cui Lipari, Pisani, Rosato e Riccardo Zanotti.

Prodotto da Roadmovie in associazione con Medusa Film, “Cena di Classe” sarà interamente ambientato a Milano. Questa commedia corale si presenta come un’opera irriverente e generazionale, capace di mescolare ironia e tenerezza nel raccontare cosa accade quando il passato torna a farsi sentire, costringendoci a confrontarci con ciò che credevamo di aver messo da parte. L’uscita del film è prevista per il 2026, promettendo di intrattenere il pubblico con la sua narrativa vivace e coinvolgente.

Il cast, composto da attori di grande calibro, comprende nomi come Beatrice Arnera, Herbert Ballerina, Ninni Bruschetta e Giordano De Plano. A questi si affiancano Giovanni Esposito, Roberto Lipari, Giulia Melillo, Nicola Nocella, Andrea Pisani, Francesco Russo, Federico Russo, Giulia Vecchio, Debora Villa e Annandrea Vitrano. Questo affiatato gruppo di attori darà vita a personaggi memorabili, contribuendo a rendere “Cena di Classe” un’esperienza cinematografica indimenticabile.

La commedia, incentrata su dinamiche familiari e relazionali, promette risate e momenti di riflessione. Il mix di talenti e la freschezza del tema trattato sono ingredienti ideali per attrarre un’ampia platea. Con le sue tematiche universali e la comicità travolgente, “Cena di Classe” si preannuncia come uno dei film più attesi nel panorama cinematografico italiano dei prossimi anni.

Inizio delle Riprese di “Cena di Classe” a Milano

ROMA (ITALPRESS) – A Milano sono partite le riprese di “Cena di Classe”, la nuova commedia diretta da Francesco Mandelli, che ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Roberto Lipari, Andrea Pisani, Tiziana Martini e Ignazio Rosato. Il film è ispirato all’omonimo brano musicale de I Pinguini Tattici Nucleari, con un soggetto firmato da Lipari, Pisani, Rosato e Riccardo Zanotti. Questo progetto promette di regalare momenti di leggerezza e riflessione al pubblico.

Il film, prodotto da Roadmovie in collaborazione con Medusa Film, sarà interamente girato a Milano, capitale culturale e vibrante del nostro Paese. “Cena di Classe” si presenta come una commedia corale dai toni irriverenti e generazionali, esplorando con un mix di umorismo e tenerezza le dinamiche che scaturiscono quando il passato torna a far capolino nelle vite dei protagonisti. L’uscita del film è prevista per il 2026, portando con sé grandi aspettative.

Il cast di “Cena di Classe” è davvero straordinario, riunendo talenti come Beatrice Arnera, Herbert Ballerina, Ninni Bruschetta e Giordano De Plano, tra gli altri. Ogni attore porterà sul grande schermo un pezzo di sé, contribuendo a dar vita a una narrazione che si intreccia tra diverse generazioni e storie. Con un team di professionisti del settore e una trama accattivante, il film si preannuncia come un’opera di grande impatto.

“Cena di Classe” non rappresenta solo un momento di intrattenimento, ma anche una riflessione sulle relazioni umane e sul significato del passato. La commedia di Mandelli promette di catturare l’attenzione del pubblico, facendo ridere e riflettere fino all’ultimo fotogramma. L’attesa cresce e gli sguardi sono già puntati verso questa nuova avventura cinematografica.

(ITALPRESS)

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *