Ritrovo e relax in Cornovaglia durante una babymoon indimenticabile.
Un’Esperienza di Benessere e Scoperte Naturali
Il giorno successivo, mi sono concessa un trattamento viso Glow Between Tides: un’ora di pura serenità, utilizzando ingredienti naturali di InLight. Devo ammettere che mi sono addormentata durante il massaggio alla testa e ho lasciato il centro benessere sentendomi più rilassata e a mio agio con il mio corpo che in tutta la gravidanza. Il mio partner, invidioso del mio stato di benessere, ha prenotato un massaggio per il pomeriggio.
Abbiamo deciso di fare una passeggiata a metà mattina verso il faro di Godrevy e Mutton Cove. La giornata era splendente e abbiamo goduto della bellezza delle dune e dei diversi punti panoramici lungo il tragitto. In questa passeggiata, abbiamo persino avvistato alcune foche. Dopo pranzo, abbiamo trascorso il pomeriggio sulla terrazza, più precisamente nella hamaca, facendoci cullare da un leggero sonno, prima di dirigerci verso Chomp per la cena. Questo ristorante dal’atmosfera informale e accogliente offre piatti in stile familiare che celebrano la ricca produzione della Cornovaglia. Il menu era semplice ma gustoso, e abbiamo ordinato di tutto, dal cavolo grigliato con pesto all’aglio selvatico a ali di pollo speziate con salsa coreana e aioli allo zafferano. Dopo cena, ci siamo concessi una passeggiata intorno alla proprietà, soddisfatti e chiacchierando sui possibili nomi per il nostro piccolo.
In definitiva, la nostra babymoon in Cornovaglia si è rivelata un’esperienza indimenticabile, un momento di connessione e relax prima di un’importante nuova fase della nostra vita. Per ulteriori informazioni sulla Cornovaglia e su come organizzare la tua babymoon, puoi visitare Visit Cornwall e Visit England.
