Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Rocco Siffredi si concede ai fan, aspetta la pensione e cerca l’erede

Il divo a luci rosse, 58 anni, da 38 anni davanti alla telecamere, si è concesso ai fan rilasciando un’intervista al pubblico.

A chi gli ha chiesto quali siano stati i momenti più importanti della sua vita, Siffredi non ha avuto alcun dubbio:

«Quando ho conosciuto mia moglie e la nascita dei miei figli. Loro mi hanno dato la forza per andare avanti in questo lavoro. E’ grazie a mia moglie che ho ottenuto forza in tutti questi anni. Ho avuto al mio fianco una donna molto intelligente che non ha mai cercato di cambiarmi. Lo dico alle donne: non cercate mai di cambiare l’uomo che avete perché lo perderete e purtroppo questo vale anche al contrario».

Poi Rocco ha anche invitato coloro che vorrebbero entrare a far parte del suo mondo lavorativo, a fare un provino per la sua “Siffredi Hard Academy”.

LEGGI ANCHE:

E ancora:

«Un segreto del mio lavoro? Si chiama passione, le donne vi perdonano tutto purché ci mettiate sincerità e impegno. Non servono Viagra, non contano le dimensioni. Serve solo avere molta sicurezza ed essere generosi verso le donne, ricordatevelo. Le donne le potete toccare con le mani solo quando c’è il rapporto, altrimenti mai. Non imitatemi nei miei film – conclude infine con un monito – magari prendete solo qualche spunto».

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed