Rosa Perrotta smentisce voci di crisi con Pietro Tartaglione: “Siamo più forti che mai!”

Rosa Perrotta smentisce voci di crisi con Pietro Tartaglione: “Siamo più forti che mai!”

L’incontro a Uomini e Donne

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti nel 2017 a Uomini e Donne, dove Rosa era tronista. Pietro è stato l’unico corteggiatore a conquistarle il cuore. Dopo l’uscita dal programma, la loro vita da famiglia è iniziata nel 2019 con la nascita di Ethan, seguita nel 2021 da Achille. Il pubblico ha sempre seguito con interesse la loro storia d’amore, non mancando commenti e critiche, compresi insinuazioni su presunti problemi di coppia.

Recentemente, nel gennaio scorso, Rosa ha risposto sui social a un hater i cui messaggi suggerivano una rottura e indicavano che Pietro non avesse trascorso il Natale con la famiglia, preferendo restare a Milano. Con ironia, Rosa ha commentato: “Per rispondere alla domanda dell’ultima foto: crisi nera, nerissima. Ovvio, no?!” Nonostante le sue parole, le voci sono continuate a circolare, costringendo Rosa a chiarire ulteriormente la situazione.


Una stabile relazione di otto anni e mezzo

Rosa ha scherzato sul fatto che, periodicamente, emergano rumors riguardanti la crisi tra lei e Pietro. Non riesce a spiegarsi il motivo di queste voci, dato che la loro relazione è solida da otto anni e mezzo. Ha affermato che non ci sono stati segnali di una rottura: “Con cadenza periodica fissa qualcuno se ne esce con questa cosa. Perché mai? Quali sono i segnali? Se fossimo una coppia instabile, potrebbe avere un senso. Ma stiamo insieme da otto anni e mezzo. Sempre lo stesso uomo, sempre la stessa donna. Coppia stabile”.

Rosa ha chiarito che, sebbene non siano una famiglia perfetta come quella del Mulino Bianco, non significa che siano in procinto di separarsi. Ha raccontato di una crisi significativa dopo la nascita di Ethan, ma non ha mai sentito l’esigenza di parlarne nei salotti televisivi, preferendo affrontare i problemi in privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *