Rottura definitiva: lui la blocca dopo la fine della storia

Rottura definitiva: lui la blocca dopo la fine della storia

Rottura definitiva: lui la blocca dopo la fine della storia

L’amore tra Chiara Bacci e Trigno è sbocciato all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, dove i due hanno condiviso sette mesi nella casetta più famosa del talent show. Durante questo periodo, hanno imparato a convivere, sostenersi e conoscersi profondamente. Usciti dalla scuola, Chiara e Trigno hanno mostrato il loro legame in molteplici interviste, come quelle con Verissimo e nel format “Dimmi di Te” condotto da Lorella Cuccarini. La scorsa estate, gli impegni di entrambi li hanno costretti a vivere una storia d’amore a distanza, che ora sembra attraversare una fase delicata. Crescono i dubbi su una possibile rottura o almeno su una crisi significativa tra i due.

La voce della rottura: cosa sappiamo finora

Secondo quanto riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, “Non stanno più insieme, Trigno ha bloccato Chiara su Instagram. Non si seguono più perché lui ha bloccato lei”. Sebbene la fine della relazione non sia stata ufficialmente confermata da nessuno dei due, è ormai certo che entrambi abbiano smesso di seguirsi sui social network, segno evidente di una possibile frattura. Questo gesto ha alimentato speculazioni e discussioni tra i fan della coppia, che non hanno tardato a far sentire la propria voce sui social media.

Su Twitter, moltissimi utenti si sono interrogati su questa presunta rottura, chiedendosi cosa stia realmente accadendo tra Chiara e Trigno. Alcuni di loro hanno scritto messaggi come:

“In che senso Trigno e Chiara si sono lasciati? Qualcuno che mi spieghi.” (@drakuengelasasa)

“In che senso Chiara e Trigno si sono unfollowati su Instagram?” (@vincy04_)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *