Salvini riunisce ministri Lega, già al lavoro per futuro governo

Salvini riunisce ministri Lega, già al lavoro per futuro governo

Salvini riunisce ministri Lega, già al lavoro per futuro governo

Roma 12/04/2022
Il Segretario della Lega Matteo Salvini consegna in Cassazione, con associazioni pro life e pro family, una proposta di legge di iniziativa popolare sulla maternità surrogata (ROMA – 2022-04-12, FABIO CIMAGLIA) p.

s.

la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
ROMA – Matteo Salvini ha riunito ministri e sottosegretari della Lega.

Il partito ribadisce che si impegnerà nel governo affinchè siano immediatamente rinnovati gli sconti carburante, i sostegni alle famiglie per far fronte al caro bollette e i crediti d’imposta per le aziende.

Salvini ha sottolineato che gli atteggiamenti di 5Stelle e Pd hanno causato la fine del governo Draghi.

Il leader della Lega ha ringraziato tutti “per il grande lavoro e l’impegno”, esprimendo grande rammarico perchè “la follia dei 5Stelle e le provocazioni del Pd hanno portato alle dimissioni di Draghi”.

Salvini sta già preparando il futuro governo “per approvare pace fiscale, taglio delle tasse e flat tax, riforma delle pensioni e nuovi Decreti sicurezza”.

– Foto Agenziafotogramma.

it –.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *