Sanremo 2026: Can Yaman affianca Carlo Conti come co-conduttore del celebre festival musicale.
Dopo l’annuncio della presenza fissa di Laura Pausini, è arrivata anche la conferma di Achille Lauro, un habitué del palco dell’Ariston, noto sia come concorrente che come artista. La scelta di Lauro rappresenta un colpo di genio per Conti, dato il suo status di uno degli artisti più amati in Italia negli ultimi dieci anni. Ma il colpo grosso è senza dubbio quello di Can Yaman.
Qualche minuto fa, Carlo Conti ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un messaggio che ha fatto parlare di sé. Un indizio chiaro sulla presenza di Can Yaman, attore protagonista della serie tv internazionale “Sandokan”. Questo show ha riscosso un enorme successo in Italia e non è passato inosservato all’estero, ottenendo ottimi risultati anche negli Stati Uniti, in Canada e in Inghilterra.
Can Yaman: il carisma dell’attore turco
Il percorso di Can Yaman è costellato di successi, e adesso i suoi fan possono gioire per la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Conti ha condiviso sui social un fotomontaggio divertente che lo ritrae nei panni della leggendaria Tigre della Malesia, personaggio creato dalla penna di Emilio Salgari. La scelta di Yaman arricchisce il festival di un elemento di grande attrazione, considerando l’amore e l’ammirazione che il pubblico italiano nutre per l’attore. Non dimentichiamo che la messa in onda di “Sandokan” su Rai 1 ha avuto un forte impatto, amplificando il richiamo di Yaman.
