Sanremo 2026, Carlo Conti annuncia la setlist ufficiale della serata delle cover
ROMA (ITALPRESS) – Durante il Tg1 delle 13.30, è stata finalmente svelata la setlist ufficiale della serata delle cover del Festival di Sanremo. Il direttore artistico e conduttore della kermesse ha annunciato le performance che arricchiranno questa attesa serata, protagonista delle reinterpretazioni di grandi successi della musica italiana e internazionale.
La scaletta completa della serata delle cover a Sanremo
La serata delle cover di Sanremo rappresenta un momento cruciale in cui gli artisti si cimentano nell’interpretazione di brani storici e amati dal pubblico. Di seguito, la lista dettagliata delle esibizioni previste:
Arisa accompagnerà Il Coro del Teatro Regio di Parma con “Quello che le donne non dicono”. Bambole di Pezza, insieme a Cristina D’Avena, omaggerà la celebre sigla “Occhi di gatto”. Chiello si esibirà con Morgan nel classico “Mi sono innamorato di te”. Dargen D’Amico con Pupo e Fabrizio Bosso proporranno “Su di noi”. Ditonellapiaga con Tonypitony presenteranno “The lady is a tramp”. Eddie Brock affiancherà Fabrizio Moro in “Portami via”.
Elettra Lamborghini, insieme alle Las Ketchup, riporterà in vita il celebre “Aserejé”. Enrico Nigiotti sarà in compagnia di Alfa con il brano “En e Xanax”. Ermal Meta unisce le forze con Dardust per “Golden hour”. Fedez e Masini, insieme a Stjepan Hauser, interpreteranno “Meravigliosa creatura”. Francesco Renga e Giusy Ferreri omaggeranno “Ragazzo solo, ragazza sola”. Fulminacci con Francesca Fagnani presenteranno “Parole parole”. J-Ax sarà accompagnato da Ligera County Fam. con “E la vita, la vita”.
