Sanremo, Mattarella incontra i Big: reazioni a caldo tra emozione e orgoglio

Sanremo, Mattarella incontra i Big: reazioni a caldo tra emozione e orgoglio

Le reazioni dei Big di Sanremo e l’atmosfera dell’evento

I commenti raccolti dal Tg1 e dai social media ufficiali evidenziano il clima di positività e motivazione che ha accompagnato l’incontro. Ermal Meta ha ricordato una frase citata da Mattarella che ha colpito tutti: “Il buon senso c’era, ma si nascondeva per paura del senso comune.” Un pensiero che ha dato molto su cui riflettere agli artisti.

Altri momenti di leggerezza sono arrivati da Eddie Brock, che ha scherzato sulle parole del Presidente: “Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto ‘sei un grande, sei simpatico’, è stato bellissimo.” Elettra Lamborghini ha invece spiegato: “Il discorso è stato molto motivazionale, mi ha dato una carica enorme. Mattarella è una persona positiva e davvero simpatica.”

Sal Da Vinci ha definito l’esperienza come “un’emozione grande che porterò sempre nel mio cuore,” mentre Serena Brancale ha aggiunto: “Un uomo di poche parole ma di grande impatto, con una personalità brillante.” J-Ax ha semplicemente commentato: “È stato molto emozionante.”

Attraverso un post su Instagram, Arisa ha interpretato l’incontro come preludio a un’edizione del Festival all’insegna dell’amicizia: “Mattarella è un’entità luminosa, ci ha fatto molti complimenti e auguri. Ho incontrato tutti i partecipanti e ho sentito un clima pulito. Questo sarà il Festival dell’amicizia, ne sono certa.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *