Sarah Toscano torna sul palco: parte a maggio il Met Gala Tour 2026
MILANO (ITALPRESS) – Dopo l’incredibile successo registrato nel 2025 con le date di Roma e Milano completamente sold out, Sarah Toscano torna a calcare i palchi italiani con un nuovo attesissimo progetto live: il Met Gala Tour 2026. Annunciata ufficialmente nei giorni scorsi, la tournée prenderà il via a maggio 2026 e sarà interamente prodotta da Vivo Concerti, uno dei principali organizzatori di eventi musicali in Italia.
Le tappe italiane del Met Gala Tour 2026
Il tour di Sarah Toscano toccherà alcune delle più importanti città italiane, offrendo ai fan l’opportunità di assistere a uno spettacolo unico e coinvolgente. La partenza è prevista per sabato 9 maggio 2026 all’Eremo Club di Molfetta (BA), con una data zero che anticipa la prima vera tappa del percorso live. Il calendario proseguirà domenica 10 maggio al Duel Club di Napoli, proseguendo poi il 14 maggio all’Hiroshima Mon Amour di Torino, un punto di riferimento per la musica live nel nord Italia.
Le performance continueranno venerdì 15 maggio al Viper Theatre di Firenze, per poi spostarsi a Roma domenica 17 maggio, ospite al Largo Venue, una delle location più accreditate per concerti di artisti emergenti e affermati. Venerdì 22 maggio il tour farà tappa a Padova presso l’Hall, mentre l’ultimo appuntamento è fissato per sabato 23 maggio 2026 presso i Magazzini Generali di Milano, location storica per eventi live nella capitale economica italiana.
