Scontro continuo tra le due Biccy: nessuna tregua all’orizzonte
Nel 2021 è scoppiato un acceso litigio tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi, un episodio che ha diviso opinioni e racconti fra le due protagoniste. A distanza di anni, Antonella Fiordelisi, ex concorrente del Grande Fratello Vip e attualmente impegnata a Tale e Quale Show, ha rivelato nuovi dettagli sulla sua vita sentimentale e sul rapporto con Giulio Fratini, ex compagno di Elisabetta Gregoraci, facendo chiarezza sui retroscena di questa complicata vicenda.
Antonella Fiordelisi racconta la sua storia d’amore con Giulio Fratini
Antonella Fiordelisi ha recentemente parlato a Fanpage del suo rapporto con Giulio Fratini, sottolineando quanto siano simili nei modi di vivere, nonostante la riluttanza di lui a comparire sotto i riflettori. “A differenza di me, lui odia farsi fotografare e stare davanti alle telecamere. Non è il suo mondo e non gli interessa. Nella seconda puntata di Tale e Quale era venuto a vedermi tra il pubblico e so che per lui è stato un grande sforzo. L’hanno anche inquadrato le telecamere e da quel momento ha detto che non sarebbe più venuto. In realtà, a parte questo aspetto dello stare sotto i riflettori, siamo molto simili. Lui è sensibile, gentile e tranquillo, come me ama stare a casa a vedere un film anziché uscire a fare festa” – ha dichiarato Fiordelisi.
Antonella ha anche chiarito che il passato sentimentale di Fratini non ha mai rappresentato un problema per lei. “Se il suo passato sentimentale è stato un freno nella conoscenza? Di quell’aspetto non mi è mai interessato niente, però inizialmente ho pensato di essere troppo piccola per lui a livello di età, dal momento che ha sempre frequentato donne molto più grandi. Se con la sua ex Elisabetta Gregoraci ho fatto pace? Preferisco non parlarne, ma diciamo che io non la sento e nemmeno lui. Ognuno per la sua strada” – ha aggiunto.
