Scoperta una strategia sporchissima contro di me: ecco come ho smascherato il gioco
Le dichiarazioni di Omer Elomari dopo lo scontro con Jonas Pepe
Nel corso della giornata, Omer ha rivelato i suoi pensieri a Mattia Scudieri dopo il confronto in diretta, esprimendo la convinzione di aver finalmente compreso le strategie di Jonas. “Quando vedo qualcuno che come Jonas sta cercando di farmi fuori, io già so il suo gioco. Lo sto guardando, lui fa le sue mosse pensando che io non ci capisca nulla”, ha spiegato Omer con tono deciso.
Il gieffino non ha risparmiato parole dure nei confronti del suo avversario, sottolineando come le tattiche di Jonas siano costruite appositamente per danneggiarlo. “Hai sentito cosa diceva? Che sporcizia è… Io stavolta non ho detto nulla di male su di lui, mentre è lui che continua a parlare male di me e a progettare di farmi uscire dalla Casa”, ha aggiunto Omer nel suo sfogo.
Inoltre, Omer ha sottolineato come Jonas stia cambiando approccio nel tentativo di raggiungere il suo obiettivo, evidenziando una strategia “sporchissima” ma senza entrare nei dettagli. “Adesso ha capito che non funziona il gioco che lui mette in campo provocandomi. Pensava che mi sarei arrabbiato o che avrei reagito come lui desidera, ma non è così. Perciò ha cambiato tattica, la sto osservando e vediamo come va”, ha concluso il concorrente, lasciando presagire ulteriori scontri nelle prossime puntate.
