Scoperto laboratorio di marijuana e hashish a Verona: un arresto effettuato.

Scoperto laboratorio di marijuana e hashish a Verona: un arresto effettuato.

Scoperto laboratorio di marijuana e hashish a Verona: un arresto effettuato.

Sequestro di Marijuana e Hashish a Verona: Scoperta un’Imponente Operazione Illegale

VERONA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato ha recentemente scoperto un laboratorio clandestino dedicato alla produzione di marijuana e hashish a Verona, precisamente in una frazione a poca distanza dal centro. L’operazione, diretta dalla Procura della Repubblica, ha portato all’arresto di un uomo e al sequestro di un ampio quantitativo di sostanze stupefacenti.

La Squadra Mobile di Verona ha attuato un’importante attività di monitoraggio, grazie alla quale è stato possibile localizzare la piantagione illegale. Questa operazione si è snodata dall’installazione di circa 1000 piantine di cannabis, seguendo attentamente tutte le fasi di crescita. Gli investigatori hanno potuto documentare l’intero processo, dall’impianto all’essiccazione, fino alla preparazione per la vendita nel mercato nero. Non sorprende quindi la scoperta di un capannone industriale in città, dove le infiorescenze di marijuana venivano essiccate e preparate per la commercializzazione.

Le indagini hanno rivelato che, all’interno del capannone, erano presenti circa 250 kg di marijuana in fase di essiccazione, disposti su reti di plastica, e ben 160 kg di infiorescenze già essiccate e confezionate, pronte per l’uscita verso il mercato illegale. Accanto a queste, sono stati trovati altri 22 esemplari di cannabis ancora piantati, residui dell’operazione di coltivazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *