Scopri come sfruttare oggi l’energia delle stelle per guidare le tue scelte

Scopri come sfruttare oggi l’energia delle stelle per guidare le tue scelte

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

A volte un po’ di distanza è benefica nelle relazioni, per apprezzare di più la compagnia. Sul lavoro, se ti senti stanco, chiedi aiuto: colleghi e amici sono pronti a sostenerti. Non ignorare il bisogno di una pausa e comunica i tuoi limiti per evitare fraintendimenti. La carta del giorno è “L’Appeso”, indicatore di crescita spirituale e nuovi punti di vista.

Sagittario (23 novembre – 20 dicembre)

Una cena romantica può riaccendere la passione e portare freschezza nella coppia. Considera di uscire dalla tua zona di comfort sul lavoro per scoprire nuovi stimoli. Parti da una base di energia per migliorare la tua forma fisica, magari con un allenamento professionale. La carta del giorno è “La Torre”, portatrice di cambiamenti che, pur difficili, aprono la strada a novità importanti.

Capricorno (21 dicembre – 19 gennaio)

Guarda con occhio più tollerante chi ti sta vicino, nessuno è perfetto. Organizzati e pianifica per non sentirti sopraffatto dagli impegni. Riduci i ritmi per evitare problemi di salute causati dal sovraccarico. La carta del giorno è “Il Sole”, simbolo di vitalità, libertà e crescita personale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *